Salve a tutti,

da oggi riparte la nostra esperienza con la nuova stagione turistica in Salento ed in Puglia e puntuali come sempre ci siamo noi di SALENTOinweb con le nostre proposte di case vacanza Salento e Puglia...ma quest'anno l'offerta si è arricchita di nuove proposte ed ovviamente nuovi servizi per rendere la scelta oltre che più vasta anche più semplice ed accessibile a tutti...

 

Eccovi alcune novità in dettaglio:

  1. Disponibilità strutture sempre aggiornate in tempo reale
    Grazie all'immediato e chiaro sistema dei bollini verdi o rossi a seconda che la proprietà risulti rispettivamente libera o occupata.
  2. Social media sharing
    Ogni annuncio dispone della barra di condivisione social network per condividere su Twitter, Facebook and MySpace .
  3. Ricerca per Località
    Da oggi è possibile ricercare la propria casa vacanza direttamente anche tramite la località cliccando direttamente sul nome del paese di interesse dal Menu "Cerca per Località"
  4. Nuove sezioni Offerte e Last Minute salento
    In alto all'interno del Menu principale ora sono disponibili altre 2 imporatanti voci Offerte salento e Last Minute Salento in modo da non perdersi mai le nostre occasioni.
  5. Questo Blog
    Ovviamente non poteva mancare un Blog con aggiornamenti su news, costume ed eventi in genere...

e tantissime altre funzioni che renderanno il nostro lavoro ancora più serio e professionale... !

Ogni nuovo utente sarà il benvenuto e saremo felici di accettare feedback e consigli da chiunque voglia farlo.

Restiamo a completa disposizione ai soliti indirizzi di mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.